La scuola “Materdona-Moro” ringrazia per le donazioni ricevute

Il Covid sarà sconfitto si spera dalla scienza, ma tanto han fatto i cuori dei mesagnesi per sostenere gli sforzi dei concittadini in questo sciagurato periodo, anche nel campo dell’istruzione obbligatoria.
Il Dirigente Scolastico della scuola secondaria di primo grado “Materdona –Moro” prof. Salvatore FIORE, a tal proposito, ringrazia sentitamente chi si è prodigato in tal senso in questi mesi difficili.
Un grazie di cuore va al Rotary Club Brindisi Appia Antica, in particolare al presidente Dario Stomati ed a Marco Benvenuto, i quali sono stati promotori di un service finalizzato alla raccolta e alla donazione di 300 euro alla Materdona Moro per sostenere la didattica a distanza.
Grazie di cuore al coordinatore amministrativo della Fondazione San Giorgio di Mesagne Liuba Meo, la quale, con la mediazione di Regina Cesta, ha provveduto a destinare 300 euro con le medesime finalità, dando prova di sensibilità e spirito filantropico.
Tali slanci consentiranno a diverse famiglie che hanno risposto all’avviso pubblicato al sito dell’istituzione scolastica in data 28 aprile 2020 di ottenere il rimborso dei costi sostenuti per la connettività.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *