Home Attualità La Regione incentiva l’imprenditorialità agricola. Il Comune a disposizione per le indicazioni tecniche

La Regione incentiva l’imprenditorialità agricola. Il Comune a disposizione per le indicazioni tecniche

da Redazione
0 commento 71 visite

 Riportiamo la nota dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Mesagne

L’Ufficio Attività Produttive comunica che sono stati pubblicati dalla Regione Puglia due bandi per assegnare diritti di impianto vigneti presenti nella riserva regionale.L’assegnazione è gratuita per i giovani (agricoltori di età non superiore a 40 anni) mentre è a titolo oneroso per tutti gli altri agricoltori. La superficie richiedibile è da 1 a 4 ettari per i giovani e da 1 a 10 ettari per gli altri agricoltori.

Per la compilazione e l’invio della domanda di partecipazione al bando e della documentazione richiesta si deve utilizzare esclusivamente il portale www.svilupporurale.regione.puglia.it che sarà operativo dal 12 novembre 2015 e fino alle ore 12.00 del 26 novembre 2015.

Lo Sportello Agricoltura del Comune è disponibile per ogni indicazione tecnica, chiarimenti e supporto alla compilazione della domanda nei canonici orari di apertura al pubblico.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND