Home Primo Piano La Pugilistica Rodio Mesagne si afferma nella manifestazione di San Giorgio Ionico

La Pugilistica Rodio Mesagne si afferma nella manifestazione di San Giorgio Ionico

da Cosimo Saracino
1 commento 141 visite

Si è svolta ieri mattina, domenica 15 maggio, a San Giorgio Ionico (Ta) una manifestazione Pugilistica indetta dalla ASD Quero Chiloiro di Taranto. L’evento ha visto la partecipazione tra gli altri di tre incontri di sparring “io ” ai quali hanno preso parte tre giovanissimi atleti: Librato Antonio, Cisternino Diego e Attanasi Christian tutti del team RODIO Mesagne accompagnati dai tecnici federali Musio Antonio, Conserva Angelo e Capodieci Daniele.
Sui tre incontri i ragazzini mesagnesi hanno onorato la loro presenza con due meritate vittorie.
Gli altri match di carattere olimpionico hanno visto la partecipazione, sempre per la RODIO Mesagne, di Cavallo Christian che, dopo una condotta equilibrata, ha perso contro un avversario più esperto.
L’ altro match ha visto la vittoria di Francesco Cela che, dopo un inizio titubante, ha imposto il proprio pugilato facendo fermare il match alla 2^ ripresa per intervento medico.
Ricordiamo a tutti gli appassionati che giorno 5 giugno in occasione della giornata Nazionale dello sport la Rodio organizzerà presso il parco del Cillarese a Brindisi i campionati regionali di Sparring io ed i campionati regionali di Gym-boxe che daranno accesso alla fase Nazionale. Sarà questa un occasione unica per assistere ad un evento all’aria aperta ed a contatto con la natura all’interno di un ambiente faunistico spettacolare. Ovviamente siete tutti invitati a trascorrere una giornata di festa e di sport con tutti noi.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Maria Passaro mercoledì, 18 Maggio 2022 - 0:31

Melissa vive con noi! É a passeggio nel centro storico di sera e di mattina va al mare con gli amici …..é nei pensieri di chi l’ha amata e di chi non la dimenticherà mai.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND