Home Primo Piano La New Virtus Mesagne si riorganizza

La New Virtus Mesagne si riorganizza

da Cosimo Saracino
0 commento 155 visite

Si è svolta nella serata di lunedì scorso la riunione del nuovo consiglio direttivo della New Virtus Mesagne del presidente Ivano Guarini. L’occasione è stata quella di  gettare le basi della stagione 2022/23, molto importante i cui esiti finali avranno un peso fondamentale nella formazione dei prossimi campionati nazionali, vista la recente riformulazione dei campionati di basket.

Il nuovo assetto sociale coinvolge dirigenti già presenti nelle scorse stagioni che personalità già note della pallacanestro gialloblu, pronte a dare il proprio contributo per riportare sempre più in alto la tradizione gialloblu di Mesagne.

Il presidente Guarini potrà contare sulle figure di Gianni Pettograsso con delega di Vice Presidente, Bruno Morobianco dirigente responsabile FIP e dei consiglieri Vincenzo Gatto, Dario Montanaro, Alfredo Carrone e Domenico Santoro, quest’ultimo sarà il general manager il quale nei prossimi giorni incontrerà gli incaricati delle diverse aree(settore giovanile, area tecnica, area medico sanitaria, area marketing e comunicazione, settore minibasket) per coordinare e pianificare la prossima stagione.

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND