Home Politica La Confederazione Italiana nuovacittadinanza esulta per la vittoria di Giorgia Meloni

La Confederazione Italiana nuovacittadinanza esulta per la vittoria di Giorgia Meloni

da Cosimo Saracino
0 commento 115 visite

Riceviamo e pubblichiamo: (di Massimo Alibrando, Segretario generale U.S.D. Co.I.N.) – La nostra  associazione Sindacale, la nostra Comunità “Confederazione Italiana nuovacittadinanza” ha deciso in modo unanime di sostenere Fratelli d’Italia, in questo giorno speciale esprimiamo un grande entusiasmo, per questo vento di cambiamento, Grazie  a tutti gli elettori Grazie a Fratelli d’Italia e  ancora grazie di cuore alla nostra cara amica Giorgia!!!  “Fratelli d’Italia” è una destra sociale, un’identità che l’Europa ha conosciuto spesso, e che si muove in territori dove la sinistra ha smobilitato completamente: i quartieri popolari, le periferie, i ceti a basso reddito. La sinistra da questo punto di vista avrebbe dovuto  occuparsi degli stessi temi: sanità, vediamo la  sanità, così allo sfascio, nella nostra bella Puglia.

La   nostra Politica Sindacale  da sempre a  protezione dei diritti sociali, civili e umani,  attenta, alle regole della vita sociale, i valori della democrazia, l’esercizio dei diritti di cittadinanza alla  cultura dei valori civili; cultura, intesa come diritto quale espressione del patto sociale, indispensabile per costruire relazioni consapevoli tra i cittadini  e le istituzioni; consentire l’acquisizione di una nozione più profonda ed estesa dei diritti di Cittadinanza;   quale sostegno operativo quotidiano, poiché, soltanto se l’azione  sociale  sarà radicata saldamente nelle coscienze e nella  nostra cultura, essa potrà acquisire caratteristiche di duratura efficienza e di programmata risposta all’incalzare, temibile, del fenomeno criminale. Il rispetto delle leggi non comporta tuttavia un atteggiamento acritico e passivo, ma nasce dalla consapevolezza che, se ingiuste o non più rispondenti alle esigenze del momento, regole, norme e leggi possono essere modificate. La nostra  Politica vince anche a Mesagne,  vista la smobilitazione delle sinistre,  grazie ai Cittadini Mesagnesi,  + 23% di consensi a Fratelli d’Italia  Grazie di Cuore a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti il vento di cambiamento inizia a farsi sentire.

 

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND