Home Attualità La Circonvallazione ferma da 5 mesi perchè manca una firma

La Circonvallazione ferma da 5 mesi perchè manca una firma

da Cosimo Saracino
0 commento 29 visite
foto google maps

foto google maps

Mancherebbe solo una firma per riprendere i lavori alla Circonvallazione di Mesagne. Il visto è quello del responsabile di ragioneria della Provincia che dovrebbe incaricare un agronomo per relazionare sulla possibilità di spostamento degli ulivi nel tratto di strada che verrà costruita tra via Sandonaci e via Torre Santa Susanna.

La pratica si troverebbe sulle scrivanie degli uffici provinciali dal 17 novembre (5 mesi di fermo). Nessuno ancora ha sollecitato i dipendenti e gli organi di governo della Provincia per la soluzione definitiva. Lo spostamento degli alberi di ulivo sarebbe solo un primo passo verso la definizione dell’iter burocratico per il collegamento dell’ultimo tratto della circonvallazione.

In piedi ci sono ancora i ricorsi dei proprietari dei fondi rustici che la nuova bretella attraversa. Ma per questo bisogna aspettare ancora. Intanto sarebbe utile sbloccare questo impasse.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND