Home Attualità In ricordo del Dr. Angelo Raffaele Devicienti

In ricordo del Dr. Angelo Raffaele Devicienti

da Cosimo Saracino
0 commento 101 visite

Sabato 12 novembre gli amici, i colleghi e i familiari ricorderanno il Dr. Angelo Raffaele Devicienti con una Giornata della donazione a lui dedicata. Grazie al Centro Diagnostico Omega e Polispecialistico Devicienti, in collaborazione con l’Avis , le Parrocchie di Mesagne e l’Associazione Casa di Zaccheo sarà possibile dalle ore 8 alle 12 presso il Polispecialistico Devicienti in via Brindisi per donare il sangue grazie all’autoemoteca del centro trasfusionale, i volontari dell’AVIS e il personale medico dell’Ospedale Perrino di Brindisi. Sarà possibile – sempre nelle stesse ore – anche portare lì qualunque genere alimentare a lunga scadenza (pasta, latte, olio, pelati, tonno, zucchero, ecc.) e prodotti igienizzanti e disinfettanti che saranno consegnati e distribuiti a favore delle famiglie bisognose dell’Associazione Casa di Zaccheo di Mesagne.
Infine, alle 17.30 presso il Santuario di Mater Domini, sarà celebrata una messa in ricordo del Dr. Angelo Raffaele Devicienti.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND