Home Attualità Importante riconoscimento internazionale per il prof. Giancarlo Colelli

Importante riconoscimento internazionale per il prof. Giancarlo Colelli

da Cosimo Saracino
0 commento 415 visite

Il mesagnese Prof. Giancarlo Colelli è stato nominato presidente della Divisione Postharvest e Assicurazione Qualità (e membro del Comitato Esecutivo) della Società Internazionale di Scienze Orticole (ISHS), ieri durante il Congresso IHC ad Angers, Francia .

ISHS è la più grande società scientifica al mondo che si occupa di ricerca e istruzione in tutti i settori della produzione ortofrutticolo, che rappresenta una rete davvero globale comprendente individui, università, governi, istituzioni, biblioteche e com società merciali, con oltre 6.000 membri, in quasi tutti i Paesi del mondo.

Prof. Colelli prende la posizione sul Prof. Chris B. Watkins (Cornell University, USA) che ha prestato servizio per 2 mandati 4 anni e sarà supportato dal vicepresidente Dr. Sukhvinder Pal Singh (Department of Primary Industries del New South, Australia).

Questo appuntamento riconosce l’importante ruolo svolto nel mondo dal Prof. Colelli e il suo Research Unit in Postharvest Technology presso l’Università di Foggia, Italia, per l’avanzamento della ricerca e dell’istruzione in tematiche post-raccolta.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND