Home Primo Piano Il soprano Marcella Diviggiano e il chitarrista Francesco Silvestro in “Cancion”

Il soprano Marcella Diviggiano e il chitarrista Francesco Silvestro in “Cancion”

da Cosimo Saracino
0 commento 347 visite

Un altro appuntamento della “Rassegna Musicale Euterpe” è alle porte; venerdì 6 maggio il Teatro “Don Bosco” di Brindisi ospiterà “Cancion”, un Recital per voce e chitarra che vedrà protagonisti il soprano Marcella Diviggiano e il chitarrista Francesco Silvestro, quest’ultimo anche Direttore Artistico della manifestazione.

Il Centro Euterpe è l’ente promotore di tali attività culturali e la Rassegna è stata realizzata con il patrocinio del Centro Giovanile Salesiani di Brindisi in collaborazione con la Società Culturale “Dante Alighieri”, le associazioni “Acli Arte e Spettacolo” e “Sincopatici”. “Brinflora” invece è lo sponsor della manifestazione.

La cittadinanza è invitata al prossimo appuntamento, un concerto con musiche di Mozart, Giuliani, Mertz, De Falla, Ponce e Villalobos.

“Cancion” è il titolo del concerto, un dialogo tra voce e chitarra percorrendo un repertorio vario dall’interpretazione di Arie d’Opera alle esecuzioni di alcune famose canzoni napoletane.

Venerdì 6 maggio alle ore 19:30 il Teatro “Don Bosco” aprirà le porte per la vendita dei biglietti; l’inizio del concerto è previsto per le ore 20:00.

Biglietto intero: €5.
Biglietto ridotto: €3 (per i minori di 18 anni).
Ingresso gratuito per i minori di 6 anni.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND