Home Attualità Il Secondo Circolo di Mesagne saluta il dirigente Daniele Guccione

Il Secondo Circolo di Mesagne saluta il dirigente Daniele Guccione

da Cosimo Saracino
0 commento 805 visite

Oggi 25 agosto, il personale scolastico del 2° circolo didattico si è incontrato nella scuola Giovanni XXIII per salutare il preside Daniele Guccione. Insieme alla comunità scolastica egli ha saputo avviare un ottimo “lavoro di squadra”, giocando una “partita” complessa e insolita che ha attraversato la “pandemia”, non facendo mai mancare gli stimoli giusti e l’incoraggiamento verso tutti. Lo hanno contraddistinto la grande sincerità, la correttezza, la gentilezza, la disponibilità all’ascolto e la cura delle relazioni interpersonali.

Il personale esprime tutto l’affetto e la gratitudine per questi tre anni dedicati alla “dirigenza”, con l’augurio di continuare a “giocare” con gioia “la partita” della vita e conservare nel cuore e nella mente il ricordo del 2° Circolo come “squadra vincente”! La scuola si prepara ad accogliere la professoressa Ornella Manco come dirigente reggente per l’a.s. 22/23 a cui va un caloroso “Benvenuto” da parte del 2° Circolo Didattico di Mesagne.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND