Home Primo Piano “Il raduno dei guerrieri”, seminario multidisciplinare di arti marziali targato Csen Bari

“Il raduno dei guerrieri”, seminario multidisciplinare di arti marziali targato Csen Bari

da Cosimo Saracino
0 commento 69 visite

Riceviamo e pubblichiamo: Un seminario all’insegna dello sport e della cultura sempre più grande, giunto alla sesta edizione, voluto dalla scuola Tiger e associazione di polizia sezione Mesagne che continuano il loro cammino. Il seminario duratosi è svolto dal 27 al 29 maggio 2022 presso il palazzetto dello sport di Francavilla Fontana ed ha radunato diversi atleti, discipline e maestri provenienti da più parti d’Italia. Presenti il presidente DOMENICO MARZULLO Csen Bari, l’amministrazione comunale di Francavilla Fontana tra cui l’assessore MARIA ANGELOTTI, il presidente del consiglio comunale avv DOMENICO ATTANASI,l ‘assessore  NICOLA LONOCE e  i consiglieri comunali  MIMMO TARDIO, ANNA  TAGLIENTE, ANNA  FERRERI, presente anche il presidente dell’associazione di polizia sezione Mesagne Angelo Romano con il  vice presidente Perrucci Alfredo, Giovanni Iaia e il consigliere dell’associazione nonché Cavaliere della Repubblica e accompagnatore ufficiale durante gli eventi sportivi della scuola Tiger Giovanni D’Aloisio cintura nera Csen.

Ospiti i maestri Toma Salvatore e Giovanni con Rocco Ruggiero della master team di cui il maestro Milone ne fa anche parte, a seguire il maestro Piero Persano, Andreas Fersini, Adamo Pascale da GRASSANO (MT), Francesco Fiorello, Francesco Lobello, tante emozioni e tanto divertimento. “E’ stata una 3 giorni di discipline marziali e unione soprattutto nel periodo che stiamo vivendo -commenta il maestro Milone -. Auguro a tutti  i miei colleghi sempre più successi e che le arti marziali possano aiutare sempre più nel difficile cammino della vita. Auguro oggi soprattutto la pace nel mondo per poter proseguire con più serenità il nostro cammino”.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND