Il prof. Prisco Piscitelli stasera a “PresaDiretta”

Puntata dedicata da Riccardo IACONA allo sforzo di ripartire e di ricostruire il Paese nella direzione di un’economia sostenibile!

L’accelerazione dei cambiamenti climatici e la crisi economica dovuta al Covid-19 impongono una svolta immediata: la RIVOLUZIONE VERDE …

In una fase della puntata, inerente il rapporto fra inquinamento e COVID-19 verrà intervistato Prisco PISCITELLI, medico epidemiologo in ASL Lecce, e Vice Presidente SIMA (Società Italiana di Medicina Ambientale).

Inviato dalla Regione Puglia a Bruxelles, per 6 mesi, si è adoperato attivamente per la decarbonizzazione in Europa. In virtù del Paradigma del Dono e della sua innata capacità di generare valore, è titolare di un Contratto non retribuito quale Ricercatore Senior ISBEM, grazie al quale svolge attività di ricerca, formazione ed assistenza, al di là del suo canonico orario di lavoro in ASL a Lecce.

In ISBEM, Prisco PISCITELLI promuove e coordina i vari Progetti in tema di Ambiente e Salute sia in Italia che globalmente.

I buoni esempi non si ringraziano: si imitano!

Related Articles