Home Attualità Il primo matrimonio tra ospiti del progetto SAI di Mesagne

Il primo matrimonio tra ospiti del progetto SAI di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 145 visite

Oggi, lunedì 23 maggio, si è celebrato presso la sala consilare del Comune il primo matrimonio tra due ospiti del SAI di Mesagne.
Esther e Harrison, accompagnati dai loro due bambini Gideon ed Evoleht, si sono promessi amore eterno alla presenza dell’assessora alle politiche sociali, Anna Maria Scalera. L’assessora, visibilmente emozionata, ha letto gli articoli della Costituzione Italiana che regola il rapporto tra coniugi e raccontato loro la sua esperienza matrimoniale. Un momento di festa per una città accogliente che si è arricchita negli ultimi anni della presenza degli immigrati seguiti dal Sistema di Protezione per richiedenti asilo e rifugiati.
Da parte di tutti gli operatori del progetto SAI giungano ai due novelli sposi gli auguri più sinceri per una vita ricca di gioie belle come questa.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND