Home Politica Il Movimento 5 stelle verso la scissione, l’on. Aresta pronto a passare con Di Maio

Il Movimento 5 stelle verso la scissione, l’on. Aresta pronto a passare con Di Maio

da Cosimo Saracino
0 commento 77 visite

Gianluca Aresta è tra i deputati pronti a dire addio al leader del Movimento 5 stelle. L’onorevole mesagnese seguirebbe le indicazioni politiche di Luigi Di Maio. Sarebbe in dirittura d’arrivo alla Camera il nuovo gruppo che avrà come “guida” l’attuale titolare della Farnesina. 

È, infatti, in corso la raccolta delle firme: i dimaiani avrebbero raggiunto quota 46 firme tra Camera e Senato. Dopo il dibattito sulle risoluzioni dopo le comunicazioni del premier Draghi verrà fatta la comunicazione ai presidenti di Camera e Senato con i numeri. Poi nelle prossime settimane, spiega una fonte parlamentare, ci sarà il nuovo soggetto politico che dovrebbe chiamarsi “Insieme per il futuro”. Aresta, contattato da QuiMesagne, ha confermato le indiscrezioni, pur essendo in partenza per una missione all’estero. Al rientro comunicherà in maniera precisa le sue decisioni. 

banner distante

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND