Home Dal Territorio IL MESAGNESE MATTIA MITRUGNO VERSO LA FINALE DI “TI LASCIO UNA CANZONE “

IL MESAGNESE MATTIA MITRUGNO VERSO LA FINALE DI “TI LASCIO UNA CANZONE “

da Ivano Rolli
0 commento 115 visite

image

MESAGNE – C’è la possibilità di sostenere anche questa sera, nella semifinale, nel seguitissimo talento show di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”, il giovane mesagnese Mattia .Una prestigiosa opportunità per Mattia che, da quando aveva cinque anni, coltiva la passione per la musica. Sin da bambino, infatti, ha partecipato a concorsi regionali e nazionali classificandosi anche primo.
Dal 2012 Mattia, per motivi di lavoro del papà, vive a Milano con la sua famiglia dove ha continuato a studiare canto cercando di entrare nel cast di qualche talent famoso. Fortunato per lui il provino a “Ti lascio una canzone” . Mattia ed i Made in Italy si es­ibiscono anche questa sera .
Dopo aver cantato co­n artisti importantissimi come RAF, NEK,­ D’ALESSIO, ed il grande MIKA, sabato prossimo potrebbero essere protagonisti ­della puntata finale.
Per televotare, si può chiamare  da numero fisso al 894.222 o inviare u  sms al 475.475.1 con il ­codice della gara dato dalla Clerici.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND