Home Politica Il mesagnese Giuseppe Tortorella candidato alle parlamentarie M5S

Il mesagnese Giuseppe Tortorella candidato alle parlamentarie M5S

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite

L’annuncio lo ha dato lui stesso sulla pagina Facebook chiedendo la massima condivisione e spiegando i motivi di tale scelta. Vigile Urbano a Mesagnr, prossimo al pensionamento, tra i primi sostenitori del movimento di Grillo, ex collaboratore di una radio locale, Tortorella scrive:

Sono Candidato alle Parlamentarie del M5S e poiché si voterà in tempi molto brevi, il 16 agosto, solo sul sito e per gli iscritti da almeno 6 mesi, non faccio in tempo ad avvisare tutti gli amici del collegio Brindisi/Lecce .

Seguo il Movimento dalle origini e ne faccio parte attiva dal 2013. È questa secondo me l’unica alternativa possibile alle destre, dopo che anche Letta sta continuando a perpetrare lo sfascio del PD iniziato da Renzi. Sono indignato per come i “poteri forti” ci massacrano quotidianamente nei programmi TV e sulla cosiddetta Stampa, sono indignato per come hanno trattato il nostro Presidente Conte, nonostante i lusinghieri successi ottenuti a livello Europeo e per come stanno tentando di logorarci. Non credo ai loro sondaggi, penso che tutti insieme possiamo lottare per smentirli. Siamo l’ultimo baluardo per la difesa della Democrazia e della Costituzione.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND