Home Primo Piano Il mesagnese DJ Moiz nel tour Jova Beach Party 2022

Il mesagnese DJ Moiz nel tour Jova Beach Party 2022

da Cosimo Saracino
0 commento 138 visite

Jovanotti annuncia le date del Jova Beach Party 2022 e il mesagnese DJ Moiz (Francesco Dibenedetto) è stato riconfermato per ben 4 date in giro per l’Italia. DJ Moiz reduce dalla prima edizione del Jova Beach Party è oramai è parte integrante del progetto Sbam Records etichetta musicale fondata in collaborazione tra Jovanotti Dj Moiz e Ackeejuice Rockers!

Francesco Dibenedetto, meglio conosciuto come DJ Moiz, è un deejay e produttore musicale italiano originario di Mesagne (Br).  Il suo interesse per la musica si è sviluppato in gioventù, periodo in cui ha iniziato a farsi conoscere prima nei vari clubs e festival nazionali fino ad arrivare in diverse città d’Europa e del mondo come Berlino, Amsterdam, Miami e Los Angeles.

Nel 2016 fonda Flex Up Records sua etichetta indipendente. Tra i singoli pubblicati con cui ha raggiunto più di 5 milioni di ascolti su Spotify  ci sono “Shake It”, ”Drilla” e “Muevelo” prodotto assieme al Grammy Winner Walshy Fire di Major Lazer.

Nel 2020 fonda la sua società editoriale Dibenedetto Edizioni anno in cui apre ufficialmente le sue sedi a Milano. Nel 2021 firma il Remix ufficiale di Jovanotti de “Il Boom”,”5g” di Tormento e “Cheke” per Jenn Morel e Boro Boro. Dopo essere già stato presente nell’edizione del Jovanotti Beach Party 2019, viene riconfermato per il Jova Beach Party 2022, DJ Moiz diventa così parte del progetto SBAM! Records, label fondata da Jovanotti e Ackeejuice Rockers.

DJ Moiz al Jova Beach Party 2022:

30 Luglio – Barletta

31 Luglio – Barletta

12 Agosto – Roccella Jonica

13 Agosto – Roccella Jonica

Social Links:

Website: http://www.djmoiz.com/

Instagram: https://www.instagram.com/djmoiz

Youtube: https://www.youtube.com/c/DJMoiz

Soundcloud: https://soundcloud.com/djmoiz

Facebook: https://www.facebook.com/djmoiz.official

Twitter: http://www.twitter.com/_djmoiz

Email: info@djmoiz.com

banner distante
fabrizio

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND