Home Primo Piano Il mesagnese Coco Romano è il nuovo allenatore della New Virtus

Il mesagnese Coco Romano è il nuovo allenatore della New Virtus

da Cosimo Saracino
0 commento 65 visite

Cosimo Romano, per tutti gli amici più semplicemente Coco, è il nuovo capo allenatore della New Virtus Mesagne per la stagione 2022/23.

Una scelta voluta e fortemente motivata dal presidente Ivano Guarini che lo lega da una lunga e sincera amicizia personale già ai tempi della presidenza del fratello Uccio.

Coco Romano è un allenatore navigato di lungo corso che proprio nella Virtus Mesagne ha iniziato la sua carriera da capo allenatore, sia ai tempi della C che successivamente in due stagioni di B2 1994-95 e 1995-96. “Finalmente con Coco si sono create le condizioni per affidargli la guida tecnica, dichiara il presidente Guarini, visto che, per un motivo o per un altro, le nostre strade sono rimaste parallele fin dall’inizio della nostra scalata iniziata in Prima Divisione nel 2018. Fino a ieri abbiamo avuto modo di incrociarci da solo da avversari”. Romano viene da una stagione strepitosa a Monopoli in C Silver con cui, nonostante tante difficoltà e squadre rivali fortemente agguerrite, ha ribaltato i pronostici della vigilia raggiungendo le finali a cui ha dovuto cedere il passo solo alla corazzata Dinamo Brindisi.

Presidente e allenatore sono già operativi sul mercato per allestire una squadra che possa aumentare sempre più l’entusiasmo degli sportivi mesagnesi alla causa gialloblu.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND