Home Primo Piano Il mesagnese Antonio Tocci tra gli autori di “Scherzi a parte”

Il mesagnese Antonio Tocci tra gli autori di “Scherzi a parte”

da Cosimo Saracino
0 commento 418 visite

Il mesagnese Antonio Tocci tra gli autori della nuova edizione di “Scherzi a parte”, che andrà in onda domenica 18 settembre su Canale5. Giovane, competente e con un curriculum di tutto rispetto. Antonio Tocci è partito dalla nostra città con un sogno che anno dopo anno sta realizzando: lavorare nella televisione seguendo ogni settore. Lo ricordiamo ancora quando da studente produceva cortometraggi con i suoi amici. Tutti lavori in cui era chiaro il talento che negli anni è stato raccolto dalle produzioni nazionali.

Ritornando a “Scherzi a parte” bisogna sottolineare che c’è attesa a Mesagne per la visione dello scherzo girato tempo fa in città ai danni di una show girl famosa. In quella occasione Mesagne sarà protagonista in primo piano (con diversi attori del posto). Dalle informazioni ricevute pare sia un finto spot della regione Puglia ambientato proprio a Mesagne. La conclusione è ancora più bizzarra perché ci sarà la banda comunale, che per la prima volta nella storia del programma, ha suonato la storica sigla in versione bandistica.

 

spazio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND