Home Primo Piano Il Mesagne Calcio e la SS. Annunziata ancora insieme.

Il Mesagne Calcio e la SS. Annunziata ancora insieme.

da Cosimo Saracino
0 commento 73 visite

Si rinnova anche quest’anno il legame tra il Mesagne Calcio e la S. S. Annunziata. Le due società lavoreranno fianco a fianco portando avanti il progetto iniziato lo scorso anno, legato alla crescita e la valorizzazione dei giovani.
Il Mesagne Calcio parteciperà oltre al campionato di Promozione, ufficialità che verrà comunicata prossimamente dal consiglio della FIGC Puglia, prenderà parte anche al campionato Juniores.
I giovani della S. S. Annunziata disputeranno il campionato Under 19 con il Mesagne Calcio, in più per loro sarà una occasione importante per mettersi in mostra, e ambire ad essere convocati in prima squadra, ed esordire in campionato, come è già accaduto negli anni passati, dove tanti ragazzi pur partendo dalla Juniores, sono riusciti ad arrivare ad esordre con la maglia del Mesagne Calcio, ed iniziare così una carriera calcistica.
A breve sarà scelto e comunicato il nome del mister che guiderà la Juniores, e nel mese di luglio, inizieranno i primi stage, che serviranno a selezionare i futuri ragazzi che prenderanno parte a questo progetto.

fabrizio
banner distante

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND