Il ‘900 da Modigliani a Obay in mostra a Mesagne, Martina Franca e Ostuni

“Il ‘900 da Modigliani a Obay” è il nuovo progetto di Puglia Walking Art, che coinvolge nuovamente i comuni di Ostuni, Martina Franca e Mesagne. Dopo le fortunate esposizioni di Picasso e Andy Wharol, Puglia Walking Art organizza una inedita ed entusiasmante mostra itinerante, che sarà presentata venerdì 4 giugno durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso la Sala “Agorà” del Padiglione Istituzionale 152 della Regione Puglia presso la Fiera del Levante, ingresso Monumentale.

La presentazione potrà essere seguita anche a distanza attraverso la pagina Facebook ufficiale di Puglia Walking Art, realtà che promuove attività, eventi, esperienze sul territorio pugliese mettendo insieme alcune delle migliori professionalità al servizio della promozione culturale ed artistica della nostra Puglia.

Il progetto ideato per il 2021, dopo un anno di stop a causa della pandemia, si articola in due mostre differenti e collegate tra loro: “Modigliani Experience” e “Obay fidelity: the art of Shepard Fairy”.

Interverranno durante la conferenza stampa: il Direttore di Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, Aldo Patruno; l’ideatore e promotore del progetto Puglia Walking Art, Pierangelo Argentieri; il presidente dell’Associazione MetaMorfosi, Pietro Folena; il sindaco di Ostuni,  Guglielmo Cavallo; il sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli; il sindaco di Martina Franca, Francesco Ancona.

banner distante

administrator

Related Articles