Home Attualità Il 28 Novembre cena social con gli spaghetti di Libera

Il 28 Novembre cena social con gli spaghetti di Libera

da Cosimo Saracino
0 commento 20 visite

  
A 20 anni dalla nascita di “Libera” (1995), tutti gli amici sono in movimento per sostenere le attività dell’Associazione e l’impegno comune per realizzare una società più giusta e solidale attraverso la vendita degli spaghetti prodotti con il grano coltivato nei terreni confiscati alle mafie, gestiti dalla cooperativa di Libera Terra.Come hanno fatto tante associazioni, gruppi e privati, vogliamo anche noi organizzare una cena “social” all’insegna della convivialità e dell’impegno per il 28 novembre 2015 alle ore 20,30 presso Masseria Canali.

L’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale, dall’AGESCI Mesagne 1 e dalla Cooperativa Libera Terra – Terre di Puglia, è una cena veramente social organizzata da tutti i cittadini interessati. Tutti dovranno infatti portare con se, vivande da offrire e condividere, impegnandosi a fine serata a comprare, con un offerta simbolica, gli “spaghetti di Libera”, contribuendo in questo modo alla campagna “Venti Liberi”.

Anche se in coda alla programmazione degli eventi nazionali per il ventennale di Libera, accolta sul portale di “Gnammo” (il più grande e attivo portale italiano dedicato alla ristorazione e agli eventi conviviali casalinghi, partner di Venti liberi), chiederemo spazio e visibilità anche noi per diventare Gnammo Gnammo e condividere le future iniziative di Libera e Gnammo.

Segnala la tua partecipazione e quella dei tuoi amici, gruppo o associazione al n. 331.6700180 – Angelo Capodieci (Agesci Mesagne 1) – al n. 345.0529783 Anna Chionna (Comune di Mesagne)

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND