Il 24 marzo primarie nel centrodestra per scegliere il Candidato Sindaco

I rappresentanti cittadini e provinciali delle forze politiche di centrodestra hanno scelto di indire le elezioni primarie della coalizione per la scelta del candidato sindaco.

“Di comune accordo Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Direzione Italia, Mesagne Moderata e Movimento nazionale per la sovranità hanno stabilito che il 24 marzo si potrà votare per scegliere il candidato della coalizione tra Carmine Dimastrodonato e Walter Zezza.

L’intenzione è chiara: sgombrare il campo da pregiudizi ed ingerenze politiche per permettere a tutti gli elettori Mesagnesi di scegliere liberamente il candidato sindaco che preferiscono. Vogliamo ricostruire una nuova Mesagne e per questo invitiamo a far parte del nostro progetto tutte le persone e le associazioni che si rispecchiano nei valori del centrodestra e che vogliono dare un loro contributo con la loro esperienza sul territorio e con le proprie idee.

Auspichiamo di collaborare tutti insieme alla costruzione di un programma politico amministrativo che metta al centro il bene della città e dei suoi cittadini, per ridarle il lustro che merita.

A tal fine, per meglio comprendere tale scelta e favorirne un ritorno d’interesse verso la buona politica, intendiamo invitare tutti gli elettori e simpatizzanti del centrodestra a partecipare al voto del 24 marzo.”

Lo dichiarano in una nota Luca Romano per la Lega, Andrea Semeraro per Forza Italia, Giancarlo Facecchia per Fratelli d’Italia, Pieraldo Depunzio per Direzione Italia, Mauro Devicienti per Mesagne Moderata e Massimo Addis per Movimento Nazionale per la Sovranità.

Related Articles