Home Sport I tifosi del Mesagne, si stringono attorno alla squadra.

I tifosi del Mesagne, si stringono attorno alla squadra.

da Redazione
0 commento 30 visite

  distante400X100

(di Mauro Pasimeni)- I tifosi del Mesagne, in occasione dell’ultima trasferta di campionato, in programma domenica 17 alle 16, ad Otranto, si stanno organizzando mettendo un pullman a disposizione per chi volesse recarsi ad Otranto, e per non far mancare alla propria squadra del cuore, vicinanza, tifo e passione.Questo è il loro comunicato:

“Domenica prossima partita fondamentale in chiave salvezza per i nostri ragazzi che giocheranno in casa dell’Otranto (avanti solo 3 punti). Il Mesagne ha bisogno di vincere con 2 gol di scarto per giocarsi in casa i play-out proprio contro i salentini.

La società mette un pullman a disposizione di tutti i mesagnesi che vogliono seguire ed incitare la squadra in questa trasferta. Abbiamo bisogno di tutti voi per conquistare questa salvezza, e per rimanere in un campionato di grande risalto per tutta la città di Mesagne. Siate il dodicesimo uomo in campo, e aiutateci a ottenere questa vittoria!

Per info potete contattarci sulla nostra pagina facebook (mesagnecalcio2011.it), o venirci a trovare presso la sede in Piazza Vittorio Emanuele n. 57 o chiamare i numeri nella foto!

Vi aspettiamo! UNITI SI PUO’, UNITI SI VINCE!”

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND