Home Dal Territorio I ringraziamenti della famiglia di Andrea Romano

I ringraziamenti della famiglia di Andrea Romano

da Cosimo Saracino
0 commento 422 visite

“Siamo profondamente commossi e riconoscenti”. Sono queste le parole pronunciate da Angelo Romano, padre del compianto Andrea a cui ieri è stato intitolato l’impianto sportivo nel quartiere Bozzano a Brindisi.

“Le attestazioni di affetto che sono giunte nelle ultime ore alla nostra famiglia ci hanno fatto commuovere. Vuol dire che è ancora vivo il ricordo del nostro Andrea che perse la vita in un incidente il 28 luglio del 1999. La cerimonia di ieri che si è svolta a Brindisi – continua l’ispettore Angelo – ci porta a ringraziare quanti hanno permesso di giungere a questo obiettivo. Mi preme ringraziare il Questore, il Prefetto, i rappresentanti delle diverse Istituzioni, l’Amministrazione comunale di Brindisi e quella di Mesagne. Un grazie sentito al nostro Sindaco Toni Matarrelli, che pur non essendo fisicamente con noi si è fatto presente con l’assessore scalera e con un gradito omaggio floreale”.

Alla manifestazioni erano presenti tanti atleti delle Fiamme Oro e amici di Andrea. L’impianto sportivo del rione Bozzano da adesso in poi porterà il nome di Andrea Romano testimone di valori di generosità, dedizione e servizio, qualità simbolo per le nuove generazioni che si allenano in questo spazio divenuto riferimento per le sezioni giovanili Fiamme Oro di taekwondo e pugilato. “Vorrei inoltre porgere i ringraziamenti miri personali e di tutta la mia famiglia – conclude Angelo Romano – a tutti quelli che erano presenti alla manifestazione, la loro testimonianza arricchisce la storia di Andrea ed i progetti sportivi dei giovani. Grazie di cuore”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND