Home Cultura I Boomdabash stasera nell’atrio del Castello per il loro libro “Salentu D’Amare”

I Boomdabash stasera nell’atrio del Castello per il loro libro “Salentu D’Amare”

da Cosimo Saracino
0 commento 82 visite

Questa sera ci saranno tutti e quattro. I “Boomdabash” presentano a Mesagne il libro “Salentu d’amare”: appuntamento alle ore 20 nell’Atrio del Castello. Raggianti più che mai per il travolgente successo estivo del singolo “Tropicana” aspetteranno i loro fan nel Castello  fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si chiude la rassegna estiva “Words – personaggi che si raccontano”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale che dà la parola alla cultura attraverso la voce dei protagonisti della scena letteraria, musicale, televisiva e teatrale italiana.
Il gran finale, prima di altre sorprese in programma nella stagione autunno – inverno, è con i Boomdabash: sarà Marcello Biscosi a dialogare con loro, il libro pubblicato dalla band nel 2021 dal titolo “Salentu D’Amare” – De Agostini editore costituirà il piacevole pretesto della chiacchierata.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND