Home Cultura I bambini protagonisti nel Festival del libro Emergente di Mesagne

I bambini protagonisti nel Festival del libro Emergente di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 53 visite

“Lorenzo &Irene. La grande  battaglia contro Re Covid19” di Daniele De Paola, edito da Vesepia, è il titolo del libro che animerà la serata di oggi 28 giugno presso il Salento Fun Park  Via Udine a Mesagne, ore 20.30.  Il testo è interamente dedicato ai piccoli lettori.

Oltre a Lorenzo &Irene altri eroi condurranno i bambini attraverso questa battaglia che non ha come nemico solo il Re Covid ma anche il pregiudizio, il razzismo e altri temi importanti per la crescita dei nostri piccoli amici.

L’autore ha voluto incanalare la sua esperienza come grafico in questo progetto per i piccoli, per far passare messaggi importanti, e quale miglior modo se non quello di inventare supereroi bambini e mostri da combattere? La serata prevede anche un laboratorio dedicato ai piccoli ospiti e altre sorprese che non possiamo svelare.

Ingresso libero. Il Festival del libro Emergente è inserito nel cartellone estivo “Mesagnestate2022 – lo spettacolo dell’inclusione” e gode del Patrocinio della Città di Mesagne

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND