Home Primo Piano Gli under 15 della SS. Annunziata affrontano i playoff regionali

Gli under 15 della SS. Annunziata affrontano i playoff regionali

da Cosimo Saracino
0 commento 46 visite

Gli Under 15 della SS.ANNUNZIATA MESAGNE, in una stagione senza aspettative, hanno dimostrato che lavorando tanto, con sacrificio e dedizione tutto può succedere.
I ragazzi della SS. Annunziata Mesagne hanno terminato il campionato provinciale secondi in classifica con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggo, 2 sconfitte) e adesso si trovano a disputare i playoff per aggiudicarsi un posto nei regionali.


Il lavoro svolto da Mister Benetto Urgese, qualificato UEFA B, dal collaboratore Mauro Scoditti e dal prof. Ciro Colantonio ha portato i ragazzi a credere nelle potenzialità di ognuno di loro e soprattutto del gruppo squadra.
“Siamo partiti ad agosto senza prefissare nessun obiettivo – dichiara Urgese – ma solo quello di lavorare al meglio per cercare di costruire qualcosa negli anni nel settore agonistico, considerando che la rosa è composta dall’80% di ragazzi nati nel 2008 alla loro prima esperienza nel settore agonistico e da più di 30 ragazzi complessivi. Abbiamo svolto un’ottima preparazione pre campionato per poi arrivare con la giusta metodologia d’allenamento a raggiungere questo meritato risultato, ora ci aspetta questa gara playoff. Giovedì 16 Dicembre alle 18.30 allo stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, dove i ragazzi proveranno a mettersi in mostra ancora una volta per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile”, chiosa così Mister Benedetto Urgese al termine di questa prima fase del Campionato.


Soddisfazione per tutta la società e per il nostro responsabile Coppola Alessandro che ha visto crescere questi ragazzi nella Ss.Annunziata da quando giocavano nella categoria Piccoli Amici e che, con un buon lavoro fatto nell’attività di base sia a livello formativo che calcistico, li vede protagonisti di questo straordinario campionato che hanno svolto.


Una società la SS.ANNUNZIATA MESAGNE che vanta più di 150 iscritti, al terzo anno consecutivo società riconosciuta dalla FIGC è ormai una società storica per la città di Mesagne frutto di impegno e dedizione nei vari anni.
Tutta la società si complimenta con lo staff e gli atleti dell’under 15 per questo traguardo raggiunto al dì la del risultato di Giovedì.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND