Home Primo Piano Gli atleti della pugilistica Rodio-Team Boxe Mesagne al Criterium giovanile di Taranto

Gli atleti della pugilistica Rodio-Team Boxe Mesagne al Criterium giovanile di Taranto

da Cosimo Saracino
0 commento 107 visite

Si è svolta domenica scorsa, 22 maggio a Taranto, il terzo giorno di Criterium giovanile (ex giochi della gioventù). A partecipare c’erano gli atleti della Pugilistica Rodio-TeamBoxeMesagne capitani dai tecnici Musio Conserva e Capodieci. I ragazzi, come sempre, hanno dato grande dimostrazione di impegno e dedizione nelle prove che hanno svolto, segno di sacrifici e impegno. I giovani pugili, appartenenti a molte società sportive del comitato Pugliese, si sono affrontati e confrontati nelle gare miste ludico-sportive con prove su coordinazione e tecnico tattica, suddivisi per età nelle quattro qualifiche del Criterium: cuccioli (5-7 anni), cangurini (8-9 anni), canguri (10-11 anni), allievi (12-13 anni).

12 gli Atleti della Rodio-Mesagne: Librato Antonio, Cisternino Diego, Solimeo Pierluigi, Catanzaro Nicholas, Sardelli Adrian, D errico Gianmarco, Di Lauro Christian,Attanasi Christian, Rini Lorenzo, Caragli Nicoló, Bacile Nicholas, Campana Alessandro. I tecnici della Pugilistica volevano ricordare che la mattina del 5 giugno presso il Parco Cillarrese di Brindisi i ragazzi saranno impegnati in un evento abbastanza importante, Torneo Regionale, che vedrà il vincitore di categoria accedere alle fase Italiane. Non mancate, ingresso libero.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND