Home Politica Gli ‘Amici di Beppe Grillo’ realizzano l’Albo pretorio POPolare

Gli ‘Amici di Beppe Grillo’ realizzano l’Albo pretorio POPolare

da Cosimo Saracino
0 commento 24 visite

mesagne popolare

Andrea Borruso, membro della comunità Open Data Sicilia, ha realizzato “Albo POP”, un modo per rendere più “popolari” gli Albi comunali; Anche a Mesagne grazie al lavoro di Borruso e dei Cittadini AttiVi – Amici di Beppe Grillo abbiamo realizzato l’Albo Pretorio POPolare e Social!

Ogni comunicazione pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Mesagne (avvisi pubblici, ordinanze del Sindaco, bandi di concorso, avvisi ed esiti di gare, etc.) da oggi è possibile visualizzarle istantaneamente sul proprio smartphone!

Per essere costantemente aggiornati sulle attività del nostro comune basta utilizzare uno o più dei seguenti strumenti: TELEGRAM, TWITTER o FACEBOOK. TELEGRAM è l’applicazione gratuita di messaggistica più leggera e veloce che si possa avere sul proprio smartphone, ma anche su PC, che suggeriamo come prima applicazione per essere informati in tempo reale sulle pubblicazioni del Comune di Mesagne (sotto una guida all’installazione) TWITTER e FACEBOOK sono servizi gratuiti di social networking.

Canale Telegram: https://telegram.me/AlboPretorioMesagne
Twitter: https://twitter.com/AlboMesagne
Facebook: https://www.facebook.com/Albo-POP-Mesagne-1785975714964611/

Guida all’uso di Telegram
Come accedere al Canale Telegram di AlboPretorioMesagne
– Recati nello store del tuo smartphone (Google Play, iTunes) cerca e scarica l’app Telegram
– Una volta installata l’app ed aver inserito alcune informazioni, inserisci nella barra di ricerca “Albo PretorioMesagne” e poi clicca su Iscriviti oppure puoi andare al canale telegram(se lo hai già installato) cliccando qui:AlboPretorioMesagne
In questo modo, una notifica ti avvisa ogni volta che una nuova pubblicazione viene inserita nell’Albo Pretorio del Comune di Mesagne!

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND