Home Attualità Gli alunni dell’Armando Franco ringraziano i Professori

Gli alunni dell’Armando Franco ringraziano i Professori

da Ivano Rolli
0 commento 73 visite

La sede contesa dell'Istituto Armando Franco

Vi riportiamo il testa della lettera scritta dai maturandi ai professori della Scuola “Mons. Armando Franco”.

“Il momento tanto atteso è arrivato. E’ stato un percorso che ha aiutato tutti noi a raggiungere una maturità culturale e personale, tale da essere soddisfatti dei risultati ottenuti.

Grazie a Voi Professori, che ci avete sostenuto e seguiti passo dopo passo, grazie per aver gioito e sofferto con noi. Il nostro obiettivo è stato il vostro obiettivo.

La vostra pazienza, la vostra dedizione e il vostro credere in noi giovani, sono stati una tappa fondamentale, che servirà a farci raggiungere la maturità necessaria per andare avanti nella vita… e, credeteci, non è facile in questo mondo di falsi miti.

Voi fate parte di quella categoria di insegnanti che resistono e si spendono con generosità, dando alla scuola un’immagine viva e, nello stesso tempo, che dura nel tempo.

Grazie Istituto Armando Franco a nome di tutti noi: Barberio Gennarina, De Marco Enrico, Derosa Vincenzo, Dimida Azzurra, Molfetta Raffaele, Perrucci Simona, Prete Antonio, Rizzello Miriana, Zurlo Maurizio, Lasorte Giuseppe, Turco Andrea, Rossetti Riccardo. 27 luglio 2017”.

Il Direttivo dell’I.S.C. “Armando Franco”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND