Home Primo Piano Gli alunni della ‘Materdona-Moro’ scrivono ‘Storie per un futuro migliore’: domani la presentazione

Gli alunni della ‘Materdona-Moro’ scrivono ‘Storie per un futuro migliore’: domani la presentazione

da Cosimo Saracino
0 commento 90 visite

MESAGNE – ‘Storie per un futuro migliore’: verrà presentato domani, mercoledì 29 giugno alle ore 20.30, il libro scritto dagli studenti della 3B della scuola secondaria di I grado del Comprensivo ‘Materdona – Moro’ di Mesagne.
L’appuntamento è nell’Atrio del Castello comunale, dove la giornalista e scrittrice Federica Marangio dialogherà con i ragazzi e con la prof.ssa Patrizia Marsano, referente del progetto che ha guidato la realizzazione dell’originale raccolta.
Vale la pena soffermarsi con una lettura attenta sui 28 racconti, alcuni particolarmente emozionanti, frutto della creatività nonché della sensibilità di questa nuova generazione, che non disdegna di strizzare l’occhio ai 17 obiettivi dell’’Agenda 2030′ .
L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Mesagne nell’ambito del programma estivo ‘MesagnEstate 2022, lo spettacolo dell’inclusione’.
Ingresso gratuito.

banner distante
fabrizio

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND