32949494_885224704995291_5633602761284124672_n
Giovedì 7 giugno a partire dalle ore 20.00 il circolo Arci La Manovella di Mesagne aprirà le proprie porte a soci e non per la Festassemblea. Le assemblee sono un momento fondamentale per la vita di ogni associazione e segnano il percorso e il cammino che si intraprenderà nell’immediato futuro. Nel corso di questo incontro festoso sarà eletto il nuovo presidente ed il consiglio direttivo e saranno indicati gli obiettivi del Circolo Arci La Manovella per i prossimi due anni.
Una serata speciale durante la quale ci saranno laboratori per bambini, mostre, esibizioni teatrali, declamazioni di poesia, esibizioni di artisti e musicisti che ormai rappresentano lo scheletro su cui si regge l’architettura dell’associazione mesagnese. La manifestazione, che accoglierà su una apposita bacheca i suggerimenti e le idee dei presenti, si svolgerà all’aperto nella piazzetta dei Resta proprio davanti alla sede.
“Siamo felicissimi di condividere con tutti i momenti decisionali de la Manovella – dichiara il presidente uscente Giuseppe Aresta – in questi anni ho avuto l’onore di presiedere una associazione in costante crescita che ha dato tanto alla città. Ringrazio tutti coloro che sono stati al mio fianco in questi anni e preannuncio che continuerò a mettere tutto il mio impegno per una realtà in cui credo.” La partecipazione alla festassemblea è libera e gratuita.