Home Cultura Giovedì 26 gennaio presentazione del libro “Dopo la democrazia. Tra populismo e tecnocrazia: un decennio vissuto pericolosamente”

Giovedì 26 gennaio presentazione del libro “Dopo la democrazia. Tra populismo e tecnocrazia: un decennio vissuto pericolosamente”

da Cosimo Saracino
0 commento 73 visite

Il direttore de Gli Stati Generali ha scritto un libro, con il collega Giuseppe Alberto Falci, dal titolo “Dopo la democrazia. Tra populismo e tecnocrazia: un decennio vissuto pericolosamente”, ed è pubblicato da Zolfo Editore. Il libro verrà presentato a Mesagne, giovedì 26 gennaio, ore 11. Presso l‘Auditorium del liceo scientifico “Epifanio Ferdinando” di via Eschilo. In questo evento l’autore  dialogherà  con i ragazzi delle quinte liceali. Interverranno per i saluti istituzionali il Sindaco di Mesagne, dott. Antonio Matarrelli e il Preside dell’Istituto Ing. Mario Palmisano Romano. Introdurrà  Regina Cesta, Responsabile “Festival del Libro Emergente”

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND