Home Cultura Giovedì 13 ottobre Open day Arci la Manovella

Giovedì 13 ottobre Open day Arci la Manovella

da Cosimo Saracino
0 commento 157 visite

Arci La Manovella di Mesagne riparte, dopo lo stop di due anni, con nuove attività che saranno presentate in occasione dell’Open Day, giovedì 13 ottobre, presso Officine Ipogee, la nuova sede condivisa in Piazza Sant’Anna dei Greci, nel centro storico di Mesagne. 

Sin dal 2008 la Manovella Circolo Arci opera nella città di Mesagne con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di Piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone e idee, arricchendosi di sfumature e progetti attraverso l’organizzazione di eventi culturali, musicali, laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.

I laboratori di lingua, inglese e spagnolo, e musica con chitarra, tamburello e percussioni africane, che rappresentano ormai una piccola tradizione per l’associazione, che mette a disposizione degli interessati docenti con competenze ormai consolidate.

Durante l’Open day giovedì 13 ottobre a partire dalle ore 19 sarà possibile avere informazioni ed iscriversi ai corsi proposti. 

Alle ore 20.30 pizzica e danze internazionali con Beppe Loiacono, a seguire libere esibizioni artistiche.

La segreteria dell’associazione è aperta ogni lunedì dalle 18.00 alle 20.00 presso Officine Ipogee, Piazza Sant’Anna dei Greci, nel centro storico di Mesagne.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 3495351946 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND