Home Cultura Giornata del contemporaneo, POP METROPOLI di MISS CHI? Poster lab by Daniela Chionna – Mostra d’arte a Mesagne presso Snasto

Giornata del contemporaneo, POP METROPOLI di MISS CHI? Poster lab by Daniela Chionna – Mostra d’arte a Mesagne presso Snasto

da Cosimo Saracino
0 commento 105 visite

In occasione della Giornata del Contemporaneo 2022, grande evento annuale promosso da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, lo spazio culturale – digital agency SNASTO, condotto da Luca Miacola (Digital Marketing – Web Development) e Attilio Grisi (Growth HacKing – Marketing Automation) apre le sue porte al pubblico presentando la mostra POP METROPOLI di MISS CHI? Poster lab by Daniela Chionna.

Già presentata, come evento privato, in occasione dell’apertura della nuova sede di SNASTO, con la partecipazione del Sindaco della Città di Mesagne Toni Matarrelli, POP METROPOLI torna visitabile l’8 Ottobre dalle ore 10:30 alle 12:00 dalle 18:00 alle 21:00 per un intero giorno senza necessità di appuntamento.

Otto stampe d’autore a tiratura limitata ispirate alla street art delle metropoli italiane.

In questo progetto l’artista ha mixato fotografia e pittura, mettendo in relazione immagini esistenti con immagini create al momento con l’uso del colore e del collage: “una possibilità per raccontare nuove storie e trovare nuovi stimoli nel fare arte”.

MiSS CHI? È un alter ego, si concede all’eclettismo ma con un’idea precisa, ama le molteplici espressioni artistiche riproponendole secondo un personale criterio di contemporaneità giocosa e trasversale.

MISS CHI? Poster lab by Daniela Chionna sarà presente sui social dal mese di novembre 2022.

Alle ore 19:00 i presenti avranno la possibilità di approcciarsi a una degustazione guidata con i vini di Villa Agreste, struttura che nasce come azienda olivicola, in seguito agriturismo. Negli ultimi dieci anni Villa Agreste produce vino, utilizzando solo ed esclusivamente vitigni autoctoni delle DOC Ostuni (Ottavianello per l’Ottavianello Ostuni DOC e Impigno e Francavidda per il Bianco Ostuni DOC) che quest’anno festeggiano il cinquantesimo anniversario; un “compleanno” importante che segna la partenza di una fervida collaborazione tra Vino e Arte.

La degustazione sarà condotta dalla Sommelier e Bibenda Wine Master Ilaria Oliva.

Vi aspettiamo c/o Snasto a Mesagne in Via Torre Santa Susanna 124

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND