Home Primo Piano Furto in campagna di oggetti antichi

Furto in campagna di oggetti antichi

da Cosimo Saracino
0 commento 116 visite

Almeno in due si sono intrufolati in un deposito in cui cono conservati oggetti antichi e hanno trafugato elettrodi contenti rame: indaga la polizia del locale Commissariato sul furto perpetrato nel pomeriggio di ieri (sabato 24 agosto) a Mesagne, in contrada Piantana.

È accaduto intorno alle 17 di un caldo sabato, quando A. L., 77enne, proprietario di un deposito in campagna e collezionista di oggetti antichi, si è recato nel suo locale per depositare altri attrezzi datati, ma la porta d’ingresso scassinata lo ha allarmato al punto da chiamare in aiuto i poliziotti.

I malviventi sono riusciti a introdursi nello stabile con l’obiettivo di portare via solo gli elettrodi contenti del rame di un antico saldatore per cui non è stato possibile, al momento, quantificare il danno.

Gli agenti del locale Commissariato dopo il sopralluogo e dopo essersi accertati che dal deposito del collezionista non mancassero altri oggetti di valore, hanno avviato un’attività d’indagine per risalire agli autori del reato di furto.

Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND