Friday For Future, i professionisti di Tecnorete Mesagne puliscono la spiaggia di Lendinuso

I problemi climatici riguardano tutti. Ognuno si deve sentire coinvolto in questa scommessa con l’ambiente tanto da fare anche dei piccoli gesti per sensibilizzare al rispetto della natura. “Salvare il futuro non ha prezzo”. È questo lo slogan del Friday for Future che si è svolto oggi in diverse città italiane. A questo appello hanno risposto presente i professionisti dell’agenzia immobiliare Tecnorete Mesagne che oggi hanno chiuso la loro attività di via Roma, 13 per andare a pulire un tratto di spiaggia a Lendinuso.

“Abbiamo raccolto diversi sacchi di rifiuti – hanno dichiarato Marco Summa e Maria Carmela Massafra, proprietari dell’agenzia -. Con questo gesto vogliamo sensibilizzare tutti al rispetto dell’ambiente. Non ci fermeremo a questa giornata, troveremo altre occasioni per salvare il nostro futuro”. Chiudere l’agenzia immobiliare non è stata una scelta semplice, ma rimandare ad altro giorno gli appuntamenti fissati ha prodotto una catena di sensibilità che tutti speravano.

Sui giovani e gli adulti del 2021 pesa una responsabilità, ma anche una grande opportunità: cambiare la storia prima che essa cambi noi. Basta un piccolo gesto da parte di tutti per attivare una rivoluzione. I governanti delle Nazioni si incontreranno per progettare azioni comuni, intanto bisogna ringraziare chi nel loro piccolo si impegna per rispettare la natura. L’agenzia Tecno Rete di Mesagne è composta da: Marco Summa, Maria Carmela Massafra, Miriana Caldiron, Chiara Cellino, Monica Guarini, Martina Marasco, Matteo Faggiano e Carmine Russo.

administrator

Related Articles