Home Politica FORZA ITALIA. GIOVEDÌ E VENERDÌ FESTA AZZURRA CON UCCIO DE SANTIS E IVA ZANICCHI

FORZA ITALIA. GIOVEDÌ E VENERDÌ FESTA AZZURRA CON UCCIO DE SANTIS E IVA ZANICCHI

da Cosimo Saracino
0 commento 44 visite

“Dopo il grande successo di Brindisi con Orietta Berti, continuiamo a far conoscere i nostri candidati alle elezioni politiche e ad incontrare i cittadini nel tipico clima di amicizia delle Feste Azzurre di Forza Italia: lo faremo giovedì a Francavilla Fontana e venerdì a Fasano”. Lo dichiara la coordinatrice provinciale di Brindisi di Forza Italia, Laura De Mola. “A rendere speciali le due serate dopo la presentazione dei candidati -prosegue- avremo uno spettacolo dell’apprezzatissimo comico Uccio De Santis a Francavilla ed un concerto dell’intramontabile Iva Zanicchi a Fasano. Ringraziamo entrambi per aver deciso di essere con noi e regalarci momenti di allegria e spensieratezza. Ovviamente, l’ingresso è libero e siamo sicuri che tanti amici e tanti cittadini trascorreranno insieme a noi una bella serata”.

Di seguito i dettagli dei due appuntamenti:

giovedì 22 settembre a Francavilla Fontana, in piazza Giovanni XXIII, alle ore 20.00: presentazione dei candidati e, a seguire, spettacolo di Uccio De Santis. 

venerdì 23 settembre a Fasano, in piazza Ciaia, alle ore 20.00: presentazione dei candidati e, a seguire, concerto di Iva Zanicchi.

spazio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND