Home Attualità “Forse ci siamo già detti tutto” – S. Valentino raccontato da Marco Maggi

“Forse ci siamo già detti tutto” – S. Valentino raccontato da Marco Maggi

da Cosimo Saracino
0 commento 392 visite

E’ il nuovo ambizioso progetto del gruppo Marco Maggi Wedding Planner in cui vede materializzarsi in uno shooting fotografico una delle idee che lo stesso professionista aveva in un cassetto chiuso e che dedica ad una “persona speciale” non più tra noi.
Ma quello che è ancor più straordinario è come la forza e il coraggio di portare avanti un progetto nonostante una pesantissima assenza, pensato e studiato proprio insieme a lui, Costantino De Michele, si concretizza in uno dei giorni più carichi di amore e di manifestazioni di affetto che molti uomini e donne si fanno reciprocamente per manifestare una unione o più semplicemente l’amore in tutte le sue sfaccettature.
E’ la memoria di Costantino rivive ancora una volta in questi scatti, frutto di un altro straordinario progetto meritevole di attenzione.
Anche se oramai rappresenta ad oggi una consuetudine, Maggi vuole ancora una volta dar voce ad un amore con la A maiuscola, al di là di ogni stereotipo e schema di rappresentazione.
L’amore che lui racconta in questi scatti è un amore senza etichette, un amore che non ha bisogno nè di regole, di schemi, di promesse o protocolli, se non quella di un amore libero e con un inno alla sola libertà di amarsi senza paura.
Già scelto da molte coppie che coroneranno il loro sogno con altrettanti riti civili oramai entrati nell’ordine di vita di ognuno di noi, rende anche questa volta indiscutibile, come sempre, la scelta di location e di dettagli che magistralmente il wedding planner opta per i suoi progetti e creazioni.
In uno dei suoi post sui canali social leggiamo di lui queste parole:
“C’è voluto del tempo affinché questo nostro progetto prendesse forma . Ho pensato a tutto ciò che avevamo pensato , desiderato e tutto quello che doveva esserci attorno . Non era mancanza ne di tempo , né di voglia … ma semplicemente il coraggio .. Eppure in una domenica d’inverno ho immaginato tutto quello che avevamo scritto per la realizzazione di questo progetto …Ora mancano 48 ore … vivo con gioia, ansia e tanta soddisfazione tutto ciò …certo che anche in questo mi avresti guardato . Ho scelto tutto con cura come volevi tu per far sì che il messaggio che si leggerà sia ricco di significato ,ricco d’amore …. Ti dedico il silenzio ….Grazie a chi farà parte di tutto ciò .. sono sereno perché in un angolo del cielo sarai presente anche tu” .

Questo è il messaggio che Marco dedica a Costantino….
Buon San Valentino a tutti.

Hanno collaborato a questo progetto i partner:

Dress@ Ideasposa (S.Vito dei Normanni)
Photo@ Franciswilly @ Annarita randino
Details@ Salentocasa
Flowers@ I fiori di sara (Nardo)
Location @ Torre del parco Lecce
Project@ Marco Maggi Wedding planner @ Costantino de Michele

Testo di Danilo Fornaro (blogger)

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND