Home Primo Piano Fiorello e i Boomdabash insieme per uno scatto carico di allegria

Fiorello e i Boomdabash insieme per uno scatto carico di allegria

da Cosimo Saracino
0 commento 105 visite

Metti i Boomdabash e Fiorello e ne nasce una festa. Ieri, lunedì 9 gennaio, la band salentina ha pubblicato questa immagine in compagnia del noto conduttore Rosario Fiorello. In perogramma ci sarebbe un nuovo intervento dei Boomdabash nella trasmissione dello showman siciliano? Fiorello da dicembre è tornato in Rai per condurre il programma Viva Rai 2, trasmesso in orario mattutino. I Boomdabash commentano questo incontro così: “E poi a sorpresa passa a salutarti un amico, ed è subito festa. Grande Fiore”.

A Roma il gruppo mesagnese è stato ospite presso gli studi televisivi Rai per prendere parte alla trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. Per l’occasione, i Boomdabash hanno proposto ai fan il brano “Heaven”, featuring con gli Eiffel 65, ed un medley con alcuni dei loro successi. Gli spettatori presenti hanno apprezzato molto l’esibizione, ballando a tempo di musica.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND