FINALE DELLA SERIE C DI TENNIS AL “DE GUIDO” DI MESAGNE

 

Si disputerà domenica mattina, sui campi in terra rossa del Circolo Tennis “De Guido” a Mesagne, il retour match della finale regionale di Serie C a squadre tra la formazione gialloblù e la Polisportiva Giannoccaro di Monopoli. L’incontro che decreterà la squadra che si fregierà del titolo di campione regionale, avrà inizio alle ore 9,30 per protrarsi sino al termine dei sei incontri previsti. Considerando che nella gara di andata il risultato è rimasto inchiodato sul punteggio di parità, 3 pari, in caso di ulteriore equilibrio si giocherà un incontro di doppio supplementare di spareggio.

Oltre al titolo di campione regionale, la squadra vincitrice avrà accesso diretto al tabellone nazionale play off, al termine del quale si determineranno i teams promossi in serie B nazionale. In ogni caso, per la squadra perdente, ci sarà la possibilità di qualificarsi per il play off nazionale incontrando la squadra prima classificata della regione Basilicata.

I preparativi per organizzare al meglio l’incontro di domenica, da parte del club ospitante, procedono a gonfie vele. E’ stata migliorata la possibilità di assistere agli incontri, grazie alla sistemazione delle tribune adiacenti ai campi di gioco, sarà sistemato il manto di gioco messo a dura prova dagli acquazzoni degli ultimi giorni. Inoltre, per soddisfare le esigenze dei numerosi tifosi e appassionati di tennis che giungeranno da Mesagne e Monopoli, saranno attrezzati anche dei punti ristoro. L’appuntamento per tutti gli appassionati di tennis è per domenica alle ore 9,30 sui campi mesagnesi siti in Via Beato Bartolo Longo.

Related Articles