Home Cronaca Fermato perché armeggiava con un fucile automatico mentre guidava

Fermato perché armeggiava con un fucile automatico mentre guidava

da Cosimo Saracino
0 commento 773 visite

Una bella domenica soleggiata, la gara podistica e ciclistica in occasione dell’Appia Day. Una giornata tranquilla che si sarebbe potuta trasformare in tra tragedia. Tutto procedeva bene, ad un certo punto lungo il percorso, da una strada, sbuca lentamente un veicolo con il conducente che armeggiava un fucile semiautomatico. Tanta è l’attenzione verso l’arma che l’uomo non si accorge nemmeno del controllo in atto, continuando a puntare imprudentemente il fucile anche contro i bambini che transitano davanti con il rischio di esplosione di un colpo.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Mesagne e la Polizia Locale. Dopo la perquisizione i Carabinieri hanno sequestrato un fucile e svariate cartucce. Una cosa é certa che l’anziano fermato oggi avrebbe potuto imprudentemente trasformare una bella giornata in una tragedia. Questo non è avvenuto grazie all’intervento dei Carabinieri e dei vigili urbani . L’uomo è stato condotto in caserma.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND