Home Primo Piano Esce oggi “N’sieme ca e’ compagne” il nuovo singolo di Gabriele Zuccaro

Esce oggi “N’sieme ca e’ compagne” il nuovo singolo di Gabriele Zuccaro

da Cosimo Saracino
0 commento 591 visite

“Insieme i miei compagni ho affrontato mille guerre. Nessuno mai mi ha dato niente, questo quartiere mi ha cresciuto e tutto ha cambiato”. Sono queste le parole del ritornello di “N’sieme ca e’ compagne” il nuovo singolo del cantante neomelodico mesagnese Gabriele Zuccaro in uscita oggi alle 14 su tutte le piattafome.

Gabriele ha 27 anni ed è cresciuto a Mesagne. In passato è stato protagonista di fatti di cronaca per delle scelte di vita sbagliate, lui fin da piccolo è stato seguito dallo zio che gli ha insegnato i valori della vita, purtroppo le cose sono peggiorate quando lo zio è deceduto a causa di un infarto. Quella vicenda dolorosa è stata un duro colpo per Gabriele. A distanza di anni ancora non ha superato la cosa, ma in lui c’è sempre stata una passione: il canto. Gabriele Zuccaro fin da piccolo cantava in strada, nei bar, in auto, cantava ovunque. Ed è stata questa passione che lo ha allontanato dalle compagnie sbagliate. Ora si dice essere un uomo nuovo, felice, che grazie alla sua passione ha trovato un nuovo stimolo per vivere.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND