QUIMESAGNE_FABRIZIO_650x150

Un grande evento per un grande artista. Succede al Centro Commerciale Auchan Mesagne, dove giovedì 29 marzo alle 17.30 Ermal Meta incontrerà i suoi fan per firmare le copie del nuovo CD “Non abbiamo armi”, in vendita presso Euronics, Giunti al Punto e Ipermercato Auchan.

Il cantautore, dopo aver fondato il gruppo La Fame di Camilla nel 2007 e aver scritto brani per interpreti italiani come Patty Pravo, Francesco Renga, Giusy Ferreri e molti altri, ha intrapreso la carriera da solista conquistando, nel 2017, il podio del 67° Festival di Sanremo. Dopo l’apparizione televisiva in qualità di giudice al talent show “Amici di Maria De Filippi”, arriva il coronamento della sua carriera musicale con la vittoria della manifestazione sanremese grazie al brano “Non mi avete fatto niente”, scritto a quattro mani con Fabrizio Moro.

Il brano fa parte del nuovo album che Ermal Meta, giovedì 29 marzo, presenterà ai suoi fan in un firmacopie al Centro Commerciale Auchan Mesagne. Lunedì 26 dalle 16 alle 21 e il giorno stesso dell’evento, dalle 10, sarà possibile ritirare il pass numerato presentando il proprio CD in Galleria e avere, così, l’accesso al palco. Solo, però, tra coloro i quali avranno risposto alla chiamata lunedì 26, saranno estratti i fortunati che vinceranno tre biglietti gratuiti per il concerto di Ermal Meta previsto a luglio a Molfetta.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.