Home Attualità Domenica in piazza Orsini “International Dance Gala”

Domenica in piazza Orsini “International Dance Gala”

da Cosimo Saracino
0 commento 321 visite

(di Stefania Franciosa) – Danza di qualità a Mesagne grazie al Gran Gala finale dell’International Dance Talent Competition Italy che si svolgerà domani 10 Luglio, in Piazza Orsini a partire dalle ore 20.00.

Sul palco i concorrenti del concorso IDTCI 2022 provenienti da Singapore, Lituania, Romania, Sud Corea, Repubblica Ceca, Malta, Giappone e Italia. Nonché gli allievi della scuola di danza “Bell Art Accademy” di Mesagne.

Special Guest Andreea Jura e Dan Haja, primi ballerini dell ‘Opera Nazionale di Cluj-Napoca, Romania.

La direzione e le coreografie sono dei maestri Valentin Bartes e Tatiana Anton che, oltre ad essere i maestri della prestigiosa scuola di danza mesagnese, continuano ad insegnare e coreografare in tutto il mondo.

Il concorso si è svolto ieri ed oggi presso il Teatro Conunale con grande successo di pubblico, considerato lo spessore dei ballerini che in questi giorni hanno avuto anche l’occasione per conoscere ed apprezzare la cittadina messapica.

“Lavoriamo da mesi per organizzare il concorso ed il Gala – spiegano i maestri – e siamo soddisfatti della partecipazione dei tanti ballerini provenienti da ogni angolo del mondo. Domani sera si avrà la possibilità di assistere a danza di qualità”.

fabrizio
banner distante

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND