Home Primo Piano Domenica 3 luglio “Mesagne Tango in love”

Domenica 3 luglio “Mesagne Tango in love”

da Cosimo Saracino
0 commento 129 visite

Domenica 3 luglio, nella suggestiva Piazza Orsini di Mesagne grazie al Patrocinio del Comune e alla disponibilità del Direttore artistico Maurizio Piro, avrà luogo “MESAGNE TANGO IN LOVE” evento inserito nel cartellone “MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione”. La manifestazione è organizzata da LOS PUGLIESES TANGO di Sara Ruggio ed Ettore Morra.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20 nella magia di una calda sera estiva e nell’atmosfera delle note tanghere. Sono invitati a ballare su un palcoscenico e pista di circa 120 mq cittadini e tangheri provenienti dalle diverse località pugliesi e italiane, si incontreranno nella cittadina di Mesagne dove gli organizzatori nonché maestri Ettore Morra e Sara Ruggio da anni portano il loro talento e umano calore tanghero.

Ospiti della serata, il cantante di fama internazionale Jorge Barreto, il bandonelista Massimiliano Conte che ci raggiunge dalla costa ionica di Taranto, Tony Bottazzo attore di rilievo della città ospite e Paola di Bari nota Dj pugliese. Los PUGLIESES TANGO invita tutti VOI ad avvolgere la vostra anima nella cromia del ROSSO, colore del tango, della passione e dell’AMORE.

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND