Home Attualità Domenica 16 ottobre Elisabetta Gregoraci e Mesagne su “Scherzi a Parte” – FOTO

Domenica 16 ottobre Elisabetta Gregoraci e Mesagne su “Scherzi a Parte” – FOTO

da Cosimo Saracino
0 commento 746 visite

Domenica 16 ottobre andrà in onda, in prima serata su canale 5, lo scherzo girato a Mesagne a Elisabetta Gregoraci. Il programma ha previsto la diffusione verso metà puntata. A Marzo scorso la troupe Mediaset fece un sopralluogo e girò lo scherzo nel cuore del centro storico di Mesagne. Tutto si svolse segretamente grazie al contributo del sindaco Toni Matarrelli ,dell’architetto Marta Caliolo, della dottoressa Stefania Palana e del consigliere comunale Vincenzo Sicilia. Questa produzione è stata realizzata grazie all’intervento del mesagnese Antonio Tocci tra gli autori di “Scherzi a Parte”. “Lo scherzo – racconta Antonio – consiste in un finto spot della regione Puglia girato a Mesagne dove Elisabetta penserà di essere testimonial d’eccezione. Qui, durante il finto set, ci saranno numerose gag che le renderanno la vita difficile”. In quei giorni la produzione rimase stregata dall’accoglienza di tutti e dal centro storico della nostra cittadina e non escluse future incursioni anche per altre produzioni.  A collaborare alla buona riuscita dello scherzo furono coinvolti Cesare Pasimeni, Carmen Longo, Pasquale Oliva, Cosimo Falcone, Jenny Ribezzo e la banda del Comune di Mesagne e tanti volti del territorio che andranno in video.

“Da quando ho iniziato questo mio percorso televisivo – ci tiene a precisare Antonio Tocci – avevo un pallino: girare prima o poi qualcosa nella mia città. Quando sono entrato nel gruppo di “Scherzi a parte” non ho indugiato un secondo nel dire che avremmo girato uno scherzo a Mesagne e vittima migliore non poteva che essere Elisabetta con cui lavoro a Battiti live e ho un grande rapporto di stima e amicizia da anni. Ringrazio infinitamente la disponibilità del sindaco Toni Matarrelli, di Marta (che abbiamo tormentato come non mai), di Stefania e Vincenzo. Persone speciali che sono subito entrate nel cuore di tutta la troupe”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND