QUIMESAGNE_SING_650x150

Sta per concludersi “Sing it”, l’innovativo progetto lanciato a marzo dal Centro Commerciale Auchan Mesagne. Un corso di canto corale che ha portato tutti gli appassionati, dai più esperti ai semplici amatori, in Galleria per 12 lezioni gratuite ogni mercoledì. Domenica 10 giugno alle 18 sarà possibile ascoltare i risultati di questa originale iniziativa nel grande spettacolo conclusivo degli allievi sotto la direzione artistica della cantante Eleonora D’Apolito e la direzione musicale del Maestro Alessandro D’Angelo.

L’iniziativa avrà anche un ospite d’eccezione: Renzo Rubino. Il cantautore pugliese con 4 album di successo alle spalle, ha partecipato per tre volte al Festival di Sanremo, l’ultima delle quali, proprio nel 2018, lo ha visto protagonista con il brano “Custodire”, contenuto nell’album “Il gelato dopo il mare”. Una presenza importante che regalerà ai partecipanti preziosi consigli e un’esperienza da non dimenticare.

“Sing it” fa parte di una serie di iniziative legate al mondo dell’arte che verranno ospitate nei prossimi mesi dal Centro Commerciale Auchan Mesagne. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.