Home Primo Piano Domani a Massafra matrimonio vip tra Biggie Bash e Marika Spera

Domani a Massafra matrimonio vip tra Biggie Bash e Marika Spera

da Cosimo Saracino
0 commento 399 visite

Domani, sabato 11 giugno, Massafra ospiterà il matrimonio tra il cantante dei Boomdabash Biggie Bash e la massafrese Marika Spera. A celebrare le nozze arriverà da Mesagne don Pietro Depunzio, parroco del Santuario di Mater Domini, dove Angelo Rogoli ha vissuto la sua giovinezza.

Location d’eccezione per i novelli sposi sarà il santuario della Madonna della Scala, nel suggestivo scenario dell’omonima gravina, che riapre dopo 1 anno di chiusura forzata per i lavori di manutenzione straordinaria della monumentale scalinata d’accesso (125 gradini), sovrastante la cripta della Buona Nova. L’appuntamento è per il pomeriggio alle 16.30 e si prevede un notevole afflusso di curiosi alla ricerca dei vip che sicuramente parteciperanno alla cerimonia. Le nozze arrivano appena dopo la pubblicazione del nuovo singolo dei Boomdabash dal titolo “Tropicana” che sta spopolando tra i giovani.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND